Categorie

Newsletter

Isciviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto del 5% sul primo ordine!

Recensioni 

PERFETTI!!! E' la prima volta che compriamo da loro sinceramente credo proprio che non sarà l'ultima. Sono stata seguita da Francesca, complimenti per la disponibilità e la gentilezza.. Abbiamo dov ...

FRANCESCA 2019-10-21 15:24:38
sono stai più veloci rispetto alla data di consegna sono rimasto veramente soddisfatto

luca 2019-10-10 17:45:51
La prima volta che compro da loro ma devo dire che è stato tutto perfetto ...molto professionali....lo consiglio è inoltre i prodotti sono buoni

Marika 2019-10-10 11:04:44
E la prima volta che mi servo da loro, ma ve lo consiglio sinceramente, ho avuto modo di parlare con loro per dei chiarimenti ,sono stati gentili , corretti sia sui prodotti consegne e quantaltro ,tut ...

gino 2019-09-25 19:59:54
Sito attendibile, qualità, cortesia e puntualità eccellente

Concetta 2019-09-14 14:04:54
Presente su TrovaPrezzi Presente su ShoppyDoo

CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni Generali di Vendita on-line Vapoint.it

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita si riferiscono esclusivamente alla presentazione, all’offerta, all’ inoltro ed all’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti presenti su Vapoint.it
Il nostro canale di vendita on-line Vapoint.it si rivolge a tutti gli utenti (privati consumatori, titolari di partita iva, ecc.).
Tutti i prezzi dei prodotti sono espressi in Euro, salvo diversa indicazione, si intendono IVA inclusa per pezzo.
Non abbiamo una quantità minima ordinabile, si può acquistare anche un solo pezzo.
Applichiamo sconto del 5% sulla merce per ordini superiori a 100,00 Euro Iva Inclusa.
Applichiamo sconto del 10% sulla merce per ordini superiori a 1.000,00 Euro Iva Inclusa.
La fattura viene spedita via mail al momento dell'ordine.
La merce sarà accompagnata da fattura o buono di consegna.

1. Come concludere il contratto di acquisto di prodotti commercializzati da Vapoint.it
1.1 Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su nostro sito dovrai compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
Nel modulo d'ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita, e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e consegna, un rimando alle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
1.2 Qualora i prodotti, presentati sulla Vapoint.it, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto già anticipato.

2. Modalità di pagamento
Vapoint.it accetta i pagamenti effettuati con le seguenti modalità:
2.1 Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato (la merce parte al momento dell’arrivo dell’importo versato)
Coordinate bancarie:
Vap srl
Via Giuncaro 15 19037 Santo Stefano di Magra (SP) La Spezia
Banca Intesa San Paolo
Iban: IT05 G 03069 10700 1000000 17181
BIC: BCITITMM
2.2 Pagamento con Carte di credito o Paypal
2.3 Pagamento con Contrassegno (pagamento alla consegna) con il costo aggiuntivo di 6,00 euro

3. Metodo di Spedizione (trasporto e consegna)
3.1a Spedizione in Italia
Spedizione con corriere espresso (Bartolini)
La consegna richiede 1/2 giorni lavorativi garantiti
- Costo fisso di 8,00 Euro Iva Inclusa per ordini inferiori a 60,00 Euro Iva Inclusa
- Spedizione Gratuita per ordini superiori a 60,00 Euro Iva Inclusa
3.1b Spedizione nelle Isole Minori e Laguna di Venezia
Spedizione con corriere espresso (Bartolini)
La consegna richiede 2/3 giorni lavorativi garantiti
- Costo fisso di 33,00 Euro Iva Inclusa per ordini inferiori a 60,00 Euro Iva Inclusa
- Costo fisso di 25,00 Euro Iva Inclusa per ordini superiori a 60,00 Euro Iva Inclusa
3.1c Spedizione nelle Zone Franche * e alcune delle Isole Minori **
Il costo della spedizione non è incluso e viene fornito solo su richiesta
Se desiderate  effettuare un ordine siete pregati di inviare una mail a info@vapoint.it al fine di poter fornire un preventivo di spesa relativo ai costi di spedizione

* LIVIGNO, TREPALLE, CAMPIONE D' ITALIA, CITTA’ DEL VATICANO
** ALICUDI PORTO, ASINARA CALA D' OLIVA, BARANO D' ISCHIA, BUONOPANE, FILICUDI PORTO, FONTANA, GIANNUTRI, GINOSTRA, ISOLE TREMITI, LAMPEDUSA, LAMPEDUSA E LINOSA, LE FORNA, LENI, LINGUA, LINOSA, MALFA, MARETTIMO, MONTE ISOLA, PANAREA, PESCHIERA MARAGLIO, SAN DOMINO, SAN NICOLA DI TREMITI, SANT'ANGELO, SERRARA, SERRARA FONTANA, STROMBOLI, SUCCHIVO, TESTACCIO D'ISCHIA, USTICA, VENTOTENE, VULCANO PORTO

ATTENZIONE: Per quanto riguarda i tempi di consegna non assumiamo alcuna responsabilità dovuta a ritardi o disguidi dal parte del corriere. Il materiale ritirato presso la nostra sede viene solitamente recapitato entro il giorno successivo nella maggior parte dei Comuni italiani (fanno eccezione le isole, alcune regioni del Sud ed alcune località periferiche nelle quali la consegna avviene in 2 giorni). Non sono da considerarsi il sabato, la domenica ed i giorni festivi durante i quali i corrieri non lavorano.

3.2 Spedizione in Europa ( Paesi CE )
Spedizione con corriere espresso
La consegna richiede 3/4 giorni lavorativi non garantiti
- Spedizione Gratuita per ordini superiori a 500,00 Euro Iva Inclusa (410,00 Iva Esclusa)
- Costo fisso di 60,00 euro iva inclusa (49,00 Iva Esclusa) per ordini inferiori a 500,00 Euro Iva Inclusa (410,00 Iva Esclusa)

Eventuali tasse doganali non sono comprese nel prezzo e sono da pagare alla consegna.

3.3 Spedizione nei paesi Extra CE e nel resto del mondo
Il costo della spedizione non è incluso e viene fornito solo su richiesta
Se desiderate  effettuare un ordine siete pregati di inviare una mail a info@vapoint.it al fine di poter fornire un preventivo di spesa relativo ai costi di spedizione.

ATTENZIONE: Per i paesi Andorra, Ceuta & Melilla, Gibilterra, Liechtenstein, I. Aland, Isole della Manica, Norvegia, Svizzera le eventuali tasse doganali non sono comprese nel prezzo e sono da pagare alla consegna

In ogni caso si riserva il diritto di posticipare la spedizione in caso di eventi straordinari e non imputabili alla stessa. Nel caso di spedizioni extra CE possibili fermi doganali potrebbero dilatare i tempi di consegna.

Eventuali tasse doganali non sono comprese nel prezzo e sono da pagare alla consegna.

3.4 Tempistica di evasione
Gli ordini saranno evasi entro 24/48 ore lavorative dalla conferma di pagamento.
Nel caso di pagamento con bonifico bancario, l'elaborazione dell'ordine sarà più lunga (la merce parte al momento dell’arrivo dell’importo versato).
Gli ordini ricevuti entro le ore 10.00 saranno messi in spedizione il giorno stesso.
Gli ordini ricevuti dopo le ore 10.00 saranno inseriti nella spedizione del giorno successivo.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.
Infine se effettuati in un giorno festivo saranno processati a partire dal giorno feriale successivo.

4. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti
4.1 Su Vapoint.it sono offerti in vendita prodotti di marca e di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente da produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.
4.2 La Vapoint.it  non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
4.3 Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate sul sito web all'interno di ciascuna scheda prodotto.
4.4 I prezzi sul sito si intendono IVA inclusa per pezzo.
4.5 I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.
4.6 Le caratteristiche dei prodotti riportate sul catalogo e sui fogli tecnici si basano esclusivamente su dati ufficiali forniti dai produttori che si riservano di modificare le caratteristiche tecniche e le dimensioni dei prodotti senza preavviso.
4.7 La società declina ogni responsabilità per eventuali danni o conseguenze, derivanti da un uso improprio o nel caso in cui i prodotti abbiano subito modifiche di qualsiasi genere.

5. Diritto di recesso
Se il prodotto non ti piace o hai cambiato idea, entro 14 giorni dalla ricezione del pacco puoi esercitare il diritto di recesso senza motivo (Il diritto di recesso è escluso per i prodotti eventualmente personalizzati).
5.1 Cliente, persona fisica, che effettua un acquisto ha il diritto di recedere dal contratto.
Il Cliente che intende avvalersi di tale diritto dovrà inviare entro quattordici (14) giorni dal ricevimento della merce comunicazione scritta mediante raccomandata con ricevuta di ritorno a:
Vap srl  Via Giuncaro 15, 19037 Santo Stefano di Magra - La Spezia
5.2 Per recedere dal contratto  si deve utilizzare il Modulo di Reso. 
5.3 In questo caso,  l'acquirente  dovrà restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione entro quattordici (14) giorni lavorativi che decorrono dal ricevimento dei prodotti.
5.4 Nel caso  l'acquirente decida di utilizzare uno spedizioniere diverso da quello indicato dal Venditore nel modulo di reso, si riterrà responsabile in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.
5.5 Le spese di spedizione per la merce sono interamente a carico del Cliente sia per il caso in cui lo stesso si avvalga del corriere già indicato nel Modulo di Reso, sia per il caso in cui il Cliente si avvalga di altro mezzo o forma di spedizione.
5.6 Il Diritto di Recesso - oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte  precedentemente  - si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
-il Modulo di Reso deve essere correttamente compilato e trasmesso al Venditore entro quattordici (14) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;
-i prodotti non dovranno essere stati utilizzati, indossati, lavati o comunque in nessun caso danneggiati. Sui capi/merce non dovranno essere state apportate modifiche/alterazioni di alcun tipo.  
-i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse identiche condizioni in cui sono stati ricevuti.
-i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione, il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
-i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro quattordici (14) giorni lavorativi  decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
5.7 Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo 4, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l'acquisto dei prodotti secondo le modalità ed i termini previsti.
5.8 Le somme  saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del  diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate.
5.9 Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del  diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, non  si avrà  diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore; tuttavia,  potrete riottenere, a  vostre spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore.

6. Sostituzione e rimborsi
Se il prodotto che hai ricevuto ti piace ma hai sbagliato taglia, o altro (riparazione, recesso, errore di spedizione, sostituzione taglia), contattaci subito inviandoci un'email a info@vapoint.it o contattando il numero verde.
Se la taglia che desideri è disponibile, ti verrà immediatamente riservata. Altrimenti se la taglia non è disponibile, potrai sostituire il prodotto con altri articoli del sito.
La procedura da seguire è la seguente:
6.1 Requisiti per la sostituzione:
- Come da condizioni generali (5.6) i prodotti non dovranno essere utilizzati, indossati lavati o comunque in nessun caso danneggiati.
- I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse identiche condizioni, in cui sono stati ricevuti.
6.2 Verrà inviato all’acquirente un Modulo di Reso da compilare e da inviare successivamente al Servizio Clienti (info@vapoint.it).
6.3 Spese da sostenere tramite Bonifico Bancario:
€ 8,00 Euro Iva Inclusa, spese di trasporto di ritiro presso l’acquirente, della “Merce resa per sostituzione taglie”
€ 8,00 Euro Iva Inclusa, spese di trasporto di spedizione presso l’acquirente, della “Merce Sostituita per cambio taglie”
Al momento della spedizione per la sostituzione della merce, ricordiamo che si può eseguire ulteriore ordine per sfruttare il trasporto.
6.4 Per quanto riguarda il ritiro e la spedizione del materiale se ne occupa direttamente il Servizio Clienti, prendendo accordi con l’acquirente che dovrà preoccuparsi di preparare il prodotto da sostituire, in una scatola resistente o in una busta imbottita.
6.5 Nel caso in cui l'acquirente decida di utilizzare uno spedizioniere diverso da quello indicato dal Venditore, si riterrà responsabile in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.